News & press
INTERVISTA A MAX BONTEMPI SU AUTO D'EPOCA
A partire da oggi, 28 ottobre, le iscrizioni all’ Evento 2016 sono finalmente aperte su www.1000miglia.it . Mi preme farvi notare che, oltre ad un rinnovato meraviglioso percorso, l’elenco delle vetture ammesse alla manifestazione prevede quest’anno forti modifiche dei coefficienti di gara, che premiano nuovamente le vetture sport degli anni cinquanta meritevoli di un curriculum sportivo di maggior interesse. Tra queste, naturalmente, oltre alle più belle barchette italiane, la nostra blasonatissima Lotus XI (1,55)!
INTERVISTA A MAX BONTEMPI SU OCTANE
Affrontare la gara bresciana con vetture meno rare ma altrettanto affascinanti e molto divertenti.......Approfondisci
Alcune circostanze che si sono recentemente succedute mi hanno fatto riflettere sulla grande importanza che il “coupé” ha avuto nella storia dell’auto sportiva e sull’avvenire che questo modello avrà nell’ambito del collezionismo e del mercato cui fanno riferimento certi segnali forti e tangibili.....Approfondisci
Il nostro amico e cliente Damian Pozzoli di Buenos Aires, che ha acquistato e guidato le nostre Healey Silverstone ed Aston Martin LM nel corso di ben tre edizioni della Mille Miglia, ci segnala di aver vinto il premio “Best of Show” ed il primo premio tra le automobili delle categoria “European Post Vintage” al concorso d’eleganza che si è tenuto durante “AUTOCLASICA” in Argentina, la più importante rassegna motoristica sudamericana riguardante le auto da collezione. La sua macchina, una meravigliosa ASTON MARTIN Le Mans Special passo lungo del 1933, gli è stata da noi fornita lo scorso anno e sarà iscritta anche alla prossima edizione della corsa bresciana. Complimenti a Damian e congratulazioni alla sua bella famiglia!
Octane Gennaio 2013